mercoledì 8 luglio 2009

Ipnosi/autoipnosi video interviste: a casa di Erickson, Milton Erickson Foundation



Ciao,

Il 10 luglio Mauro ed io partiremo per Phoenix in Arizona, per partecipare all'Intensive Training direttamente alla Milton Erickson Foundation ovvero la Fondazione Milton Erickson.

Il corso che durerà 3 settimane ed è diviso in tre livelli: base, intermedio ed avanzato.

I nostri insegnanti saranno gli allievi diretti di Erickson(Lankton, Zeig ed altri), quelli che hanno studiato e lavorato fianco a fianco a con lui per anni, raccogliendo e divulgando quello che hanno appreso in anni di pratica diretta con Erickson.

In queste settimane di corso intensivo(30 ore a settimana) credo proprio che riusciremo a soddisfare le nostre curiosità su come lavora chi ha contribuito a sviluppare l'ipnosi moderna , ma in più vorremmo portarti con noi e portare contributi anche a te che stai leggendo il blog.



Quindi...


Il nostro amico e collega Gennaro Romagnoli di Psicologia Neuro Linguistica dedicherà uno spazio sul suo blog per trasmettere e raccogliere per te queste video interviste che invieremo dall'Arizona e per renderti partecipe di queste informazioni.

Se vuoi chiedere qualcosa e fare qualche domanda che poi noi gireremo ai nostri insegnanti, puoi contattare Gennaro direttamente sul suo blog oppure lasciare un commento e fare direttamente qui la tua domanda per gli insegnanti della Erickson Foundation.

Ciao
Manuel e Mauro

p.s. fino al 4 di Agosto non torneremo in Italia se hai bisogno di noi contattaci via mail, se invece hai bisogno di un appuntamento sia con me che con Mauro puoi chiamare il mio numero indicato sul sito, una persona addetta alla segreteria risponderà per noi e ti aiuterà a fissare un appuntamento.

Nessun commento: